20110508

Moreno Rusconi

Nel 1995,terminati gli studi presso l’Istituto Statale d’Arte di Cantù, mi                   
iscrivo all’Istituto Europeo di Design a Milano,dove,nel 1999, conseguo
il diploma di illustratore. Qui inizia la mia ricerca pittorica interiore
parallela alla realizzazione di mostre e lavori a carattere ideativo,decorativo,
grafico, illustrativo, design, con l’ausilio di tecniche tradizionali,
industriali, computer, sui più svariati supporti.
Per alcuni anni mi sono occupato di studio e realizzazione grafiche per
biciclette da corsa presso aziende del settore.
Ho tenuto dei corsi di illustrazione e aerografia presso un istituto d’arte e
attualmente mi occupo di uno studio artistico con fase sia creativa che
realizzativa(studio personaggi ,ambienti,realizzazione definitivi su grandi
dimensioni).

Nessun commento:

Posta un commento